Messaggio per l’uomo della mia vita – Vol. 2

 

Ciao tu.

 

Ci sono un paio di cose che ti lascio scritte qua, così che tu possa essere preparato e non dire che non te lo avevo detto.
Come ho già detto una volta, per farti perdonare questo immenso ritardo nella mia vita, avrai molto da farti perdonare. In molti modi, per molto tempo.

 

Oggi vorrei parlarti dell’appuntamento perfetto, quello che devi saper gestire egregiamente.
Dopo un deciso ma non asfissiante corteggiamento, finalmente deciderai che è tempo di invitarmi (DA SOLA) ad uscire. A prescindere da tutto, assicurati di non avere impegni dopo.
La tematica dell’appuntamento (caffè, aperitivo o cena) dipenderà dal tipo di confidenza che avremo. Ti consiglierei un aperitivo che potrebbe diventare una cena, sono così belle le cene all’ultimo momento… Quelle tardi la sera, quando sembra che nessuno voglia darti nemmeno gli avanzi delle portate di altri.

 

Arriva in anticipo, perché si sa che dovrò arrivare in ritardo. Salutami con un sorriso, chissenefrega del “ciao come va?”.
Non guardarti attorno, è una cosa insopportabile. Non annoiarmi per due ore parlandomi del tuo lavoro e della tua vita sacrificata e devota al lavoro… Non al primo appuntamento. Non parlare di ex fidanzate. Certi vasi di Pandora a volte non è proprio il caso di aprirli, per un po’. Continua a sorridere, perché è una di quelle cose a cui non resisto.

 

Se arriviamo al ristorante, scegli tu dove-come-quando andare e prendere posto, vediamo come te la cavi e se hai il polso della situazione. Sempre con garbo, mai arroganza.

 

Per favore non baciarmi la prima sera, per diamine. E’ così allucinante quell’ansia che ti viene quando sembra non esserci mai il primo bacio. Rendilo magico, trova l’attimo perfetto.

 

Ricordati di riaccompagnarmi all’auto e aspettare che esca dal parcheggio prima di partire.
Sì, ovviamente è fondamentale il messaggio della buonanotte…

 

E l’indomani mattina una telefonata anche solo di 30 secondi sarà la scelta migliore.

03209fa56d24424189c29e8f93f67fb3 bd62daebc9dc6fbe1536e8118908b77c 21f4dfc973bd8a4d2bf1da3b6b270283

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...