Appunti (di una NON-fashion blogger) per il prossimo settembre, giusto per non essere impreparate.
Per il prossimo autunno non potrà mancare il borotalco nella vostra lista della spesa, indispensabile se volete infilarvi dei cuissard in vinile tipo quelli di Dior.

Dior, fall 2015
Ancora una volta Balmain ci insegna che le righe slanciano, mentre Giambattista Valli se ne frega se non ti passa il sangue con tutti quei lacci e se ti si gonfiano le gambe a fine giornata.
Isabel Marant rincuora tutte noi che abbiamo in qualche angolo dell’armadio ancora riposti dei maglioncini di lana grossa, magari con le trecce, un po corti in vita a cui attaccare bottoni dorati e da riesumare con jeans a vita alta o gonnelline da scolaretta.
Stella, dopo Amal direi che hai fatto centro ancora una volta nel mio cuore.
Se non l’aveste capito, potete ancora indossare le jumpsuites… Risaputamente comode quando fate serata e vi scappa la pipì.
E non smettete di arrendervi al rosso e al bordeaux, evviva.
E poi c’è lui, l’unico Santo al quale sono devota, Saint Laurent.
Non posso aspettare settembre per quelle scollature, terribilmente divine per noi con la sottozero. E quel foulardino al collo… Ho un paio di cravatte di papà che secondo me possono essere un giusto compromesso.
Stunning <3!
Kisses
http://blamod.wordpress.com
😉
stupendi questi capi!! proprio un bel post!!
http://www.agoprime.it
😀 riempiono la mia wishlist … 😉