It’s a Blur thing

Blur.
E lasciamo in pace Damon Albanr, Manchester e il BritPop.

Ogni giorno ne nasce una.
Dalla BB alla CC passando per primer di ogni colore.
Siamo sinceri. Questa cosa dei filtri di Instagram ci sta talmente sfuggendo di mano che ormai credo la vera genialità sarebbe chiamare certe creme con nomi tipo: Lo-Fi, Willow e Sierra.

Blur, ovvero un correttore ottico di ultima generazione.
Una specie di bacchetta magica, se vogliamo restare in tema di Photoshop.

Vediamo allora qualche pozione 3.0

Biotherm  - Blue Therapy [Lift & Blur] Blue Therapy Lift & Blur Cream Effetto Lifting Perfezionatrice Instantanea promette, infatti, di levigare la pelle in 7 secondi, e donarle un effetto lifting in soli 7 giorni. Oltre alla crema, Biotherm ha creato anche Blue Therapy Ultra-Blur Siero Filler Ultra Levigante per ridurre i segni dell’invecchiamento che non essendo dovuti a fattori esterni (ben l’80% lo è!), non può essere evitato. Come? Il siero contiene il complesso Ultra-Blur, dalle eccezionali proprietà ottiche ad azione perfezionatrice. Applicato prima del trucco, agisce come un filler ultra levigante per ridurre rughe e pori, donando al viso un aspetto ringiovanito.

Biotherm – Blue Therapy [Lift & Blur]
Blue Therapy Lift & Blur Cream Effetto Lifting Perfezionatrice Instantanea promette, infatti, di levigare la pelle in 7 secondi, e donarle un effetto lifting in soli 7 giorni.
Oltre alla crema, Biotherm ha creato anche Blue Therapy Ultra-Blur Siero Filler Ultra Levigante per ridurre i segni dell’invecchiamento che non essendo dovuti a fattori esterni (ben l’80% lo è!), non può essere evitato. Come? Il siero contiene il complesso Ultra-Blur, dalle eccezionali proprietà ottiche ad azione perfezionatrice. Applicato prima del trucco, agisce come un filler ultra levigante per ridurre rughe e pori, donando al viso un aspetto ringiovanito.

Kiehl's - Micro Blur Skin Perfector Affina la grana e, in più, assicura un effetto antietà mimetizzando rughe e segni di espressione. Alcune formule aggiungono anche micro pigmenti che correggono tutte le discromie per regalare un colorito sano e naturale.

Kiehl’s – Micro Blur Skin Perfector
Affina la grana e, in più, assicura un effetto antietà mimetizzando rughe e segni di espressione. Alcune formule aggiungono anche micro pigmenti che correggono tutte le discromie per regalare un colorito sano e naturale.

Garnier

Garnier – Lisciante ottico 5sec
Crema levigante correttrice istantanea: la sua formula incolore corregge e attenua visibilmente le irregolarità della pelle (rughe, pori, irregolarità, lucidità) per una pelle più uniforme e dall’aspetto più giovane.
La sua formula in riflettori di luce dotati di eccezionali proprietà ottiche, che diffondono la luce in tutte le direzioni.
Si applica dopo la crema giorno su tutto il viso. La sua texture ultra-lisciante lascia la pelle incredibilmente morbida, luminosa e vellutata.

Lancome

Lancôme – Visionnaire [1 minute blur]
Perfeziona la pelle, uniforma il colorito, riduce la visibilità dei pori, uniforma la texture, leviga l’aspetto delle rughe.

L'Oreal - Nude Magique Blur Cream Una volta per esibire una pelle senza difetti avevi a disposizione solo il primer. Oggi puoi avvalerti della “flash cosmetology”, la tecnologia cosmetica che si ispira alla fotografia digitale e che ha creato il blur, il fotoritocco in crema, una innovazione che sta a metà tra make up e trattamento.

L’Oreal – Nude Magique Blur Cream
Una volta per esibire una pelle senza difetti avevi a disposizione solo il primer. Oggi puoi avvalerti della “flash cosmetology”, la tecnologia cosmetica che si ispira alla fotografia digitale e che ha creato il blur, il fotoritocco in crema, una innovazione che sta a metà tra make up e trattamento.

Per chi resta fedele ai grandi classici invece, non resta che ricordarsi del celeberrimo POREfessional della Benefit (in assoluto il mio preferito) e le varie latest evoluzioni.

8799928713246

POREfessional Benefit Cosmetic

POREFECT trio

The POREefect trio

Last but not least … L’oggetto del desiderio…

TOUCHE ÉCLAT BLUR PERFECTOR - Un innovativo balsamo in polvere blur che nasconde le imperfezioni e sublima lo splendore naturale della pelle.  La grana della pelle è immediatamente affinata, i pori sono attenuati. La pelle appare levigata e impeccabile con un effetto naturale.  TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER - La pelle appare trasformata. La luce si sprigiona, diffusa e riflessa, per un finish uniforme. Applicato prima del fondotinta ne esalta lo splendore e ne sublima il finish, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni e levigando la grana della pelle. Non-comedogenico e adatto per tutti i tipi di pelle, anche sensibile. L'incontro tra la luce magica di TOUCHE ÉCLAT e l’effetto levigante perfezionatore di un primer blur.

TOUCHE ÉCLAT BLUR PERFECTOR – Un innovativo balsamo in polvere blur che nasconde le imperfezioni e sublima lo splendore naturale della pelle.
La grana della pelle è immediatamente affinata, i pori sono attenuati. La pelle appare levigata e impeccabile con un effetto naturale.
TOUCHE ÉCLAT BLUR PRIMER – La pelle appare trasformata. La luce si sprigiona, diffusa e riflessa, per un finish uniforme. Applicato prima del fondotinta ne esalta lo splendore e ne sublima il finish, minimizzando l’aspetto delle imperfezioni e levigando la grana della pelle. Non-comedogenico e adatto per tutti i tipi di pelle, anche sensibile. L’incontro tra la luce magica di TOUCHE ÉCLAT e l’effetto levigante perfezionatore di un primer blur.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.